Il software nella modalità TRIAL RUN consente di utilizzare in prova per 7 giorni anche non consecutivi la versione in vendita 8.03. Sono attivi sia i metodi di calcolo previsti a livello NAZIONALE (UNI 832-10379 ed UNI TS 11300 Parte 1,2 e 4) che le procedure REGIONALI (Emilia Romagna, Piemonte) oltre alle funzionalità di compilazione dei modelli di Attestato di Certificazione e di Qualificazione energetica secondo le Linee Guida Nazionali e di esportazione dati XML per gli attestati regionali.
Le limitazioni di questa versione di prova sono: - numero massimo di ambienti 7 (se si inseriscono più di 7 ambienti è attivo solo il calcolo di picco) - è escluso il calcolo della quota rinnovabile (D.Lgs n.28/11) - scritta in diagonale su ogni pagina di stampa STIMA10- VERSIONE DIMOSTRATIVA
Previa compilazione ed invio dell'ordine d'acquisto, la modalità TRIAL RUN può essere trasformata in modalità attiva in modo permanente mediante apposito codice rilasciato dai ns uffici commerciali. L'attivazione mantiene i dati utilizzati nei giorni di prova.
Non è possibile installare la versione TRIAL RUN più volte sulla stessa postazione ed in questo caso viene richiesta subito l'attivazione.
|